Il defibrillatore AED Lifeline coniuga soluzioni tecnologiche avanzate ad una grande immediatezza e semplicità d’uso al fine di rendere sicuro ed efficace l’intervento di emergenza, anche da parte di personale non medico.
Gli algoritmi di analisi del ritmo cardiaco sono sicuri ed affidabili al punto da superare ampiamente i requisiti richiesti dai più severi Standards Americani ed Europei (American Heart Association, European Resuscitation Council). La forma d’onda Bifasica troncata esponenziale, è di accertata efficacia; è inoltre quella sulla quale sono disponibili più dati clinici.
Le modalità Pediatrico-Adulto e la compensazione di impedenza all’atto della scarica consentono un totale adattamento della terapia al paziente.
L’AED Lifeline, superando i più severi test di temperatura, umidità, vibrazioni, caduta, impermeabilità ad acqua e polvere, immunità a disturbi elettromagnetici, risulta essere il defibrillatore semi-automatico più adatto ad essere mantenuto ed utilizzato in ogni condizione ambientale.